Consiglio per crema antirossore genitali uomo

Buongiorno,

sto cercando una crema lenitiva antirossore per il collo del pene ed il prepuzio.
Mi capita frequentemente, dopo petting prolungato o rapporto sessuale prolungato che compaia questo rossore sulla parte sinistra (in zone diverse) del collo del pene e/o del prepuzio.
Ho avuto la candida tanti anni fa e non credo ci sia una relazione, dato che questo rossore scompare astenendomi dall'attività sessuale per 4 o 5 giorni.
Penso sia dovuto semplicemente ad una pelle particolarmente sensibile.
Ho comprato del Gynexelle Leni-Gel della Bionike ma essendo gel non viene assorbito molto, la zona è particolarmente delicata e chiedo consigli su eventuali altri prodotti.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sta sbagliando completamente obiettivo: non è così che si tutela la salute dermatologica anche in ambito genitale. Lei potrebbe avere una balanopostite di natura da determinare un'altra patologia dermatologica di vario genere. Pertanto le consiglio caldamente di non cercare terapie fai-da-te impossibili fra l'altro in via telematica e di effettuare una visita dermatologico venereologica al fine di chiarire la sua situazione. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it