Macchie bianche petto e pancia

Buongiorno; da circa un mese in seguito alla depilazione di pancia e petto mi sono accorto di avere delle macchie bianche, alcune piccole e una grande sulla pancia. Sto usando pevaryl da circa 2 settimane senza risultati evidenti, cosa è opportuno fare? Ora che arriva l'estate sono antiestetiche e mi vergogno a togliere la maglia
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, credo pur di linea telematiche non vincolante da questa sede, che la terapia che sta facendo e che con ogni probabilità non è stata prescritta da un dermatologo, sia assolutamente ininfluente, perché non credo che si tratti di una candida o una micosi di altro genere: le ipocromie o al cromie della pelle sono in relazione a tantissime situazioni di natura di simile, pertanto la invito a produrre una visita dermatologica nei tempi alle confacenti al fine di effettuare anzitutto una diagnosi corretta la quale non può mancare!
Le invio molti cari saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462