Verruche piane al viso

Buonasera, ho sofferto di verruche piane al viso ero praticamente piena ed ad agosto mi sposo vi lascio immaginare la mia disperazione. Ho fatto un mese di cura con aldara e le verruche sono scomparse quasi tutte l'unico problema è che mi sono rimaste come delle macchie scure e volevo sapere se era normale. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Queste problematiche possono essere inerenti a una scorretta fotoesposizione. Foto protegga subito la zona si ricorda un dermatologo per approfondire la questione.
Cari saluti a capo Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore gentilissimo cmq le volevo chiedere un ultima informazione. Vorrei applicare prima di uscire la protezione solare ma ho paura di auto contagiarmi di nuovo poiché dopo il primo mese di aldara me nè sono rimaste una decina piccolissime sulla guancia sinistra,consideri dottore che avevo l'ottanta x cento del viso ricoperto da verruche quindi sono pienamente soddisfatta e sto appena iniziando il 2 pacco. Confido che vadano via anche queste. Il problema che ho paura di applicare qualsiasi altra crema. Non uso neanche più quella idratante che utilizzavo prima. Per cui ho paura anche per la protezione solare. La ringrazio per l'attenzione.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La protezione solare è assolutamente necessaria vista la potenzialità del sole di alimentare questo problema

si faccia consigliare da un mio collega quale sia la migliore per lei

cari saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Il dermatologo mi ha dato la protezione 30 grazie