Labbra infiammate e desquamate

soffro di una cheilite alle labbra e quindi una fastidiosa desquamazione, inutile dirvi che ciò mi impedisce di vivere una vita normale, qualsiasi crema sembra inefficace. come posso curarmi? In attesa di una vs. risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nel caso di una cheilite persistente e necessario un corretto iter diagnostico dermatologica per escludere associazioni con psoriasi, dermatite atopica, danno attinico e molte altre patologie. senza diagnosi corretta è difficile curare bene.
Cari Saluti
Luigi Laino
Dermaotologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
In attesa di un corretto inquadramento diagnostico, secondo quelle che potrebbero essere le ipotesi del collega dott. Laino, può utilizzare un olio idratante (es. VEA olio) per ridurre al minimo il fastidio. Poi, eventualmente, esegua tutti gli esami che il caso richiede. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375