Cosa mi consigliate per entrambe le cose

Salve, mi rivolgo a voi poike finora non ho avuto modo di risolvere questo banalissimo problema: a periodi ho molta forfora, ho provato molti tipi di shampoo che promettono un miglioramento ma nulla di fatto. Oltretutto cosi facendo aumneto le doppie punte bloccando la crscita dei capelli (in teoria, perche poi crescono ma si spezzano sotto per le doppie punte) cosa mi consigliate per entrambe le cose? (forfora - dopppie punte)
Ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signora,
bisognerebbe sapere qual'è il suo tipo di "forfora" (pitiriasi sicca o grassa) e occorre valutare se il suo problema sia o meno associato ad un problema di dermatite seborroica o ad una psoriasi minima del cuoio capelluto; le consiglio una visita dermatologica per valutare al meglio il suo problema.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, ha ragione e la ringrazio. Buona giornata. Giulia.
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
In genere un approccio terapeutico valido ad un problema di forfora non e' basato solo su uno shampooo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#4]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
condivido con i colleghi:lo shampoo deve essere il complemento ad una terapia mirata e intrapresa solo dopo una corretta diagnosi.

[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con i saggi consigli di tutti i miei colleghi.
sarebbe opportuna una vcalutazione dermatologica un pò più completa in relazione al suo problema.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio per i consigli. Ci risentiamo. Distinti Saluti