Il problema della candida, vi spiego meglio

Buonasera
Due settima fa ho fatto una cura con antibiotici, ho usato Cefaclor perché avevo infezione sulle vie respiratorie. Adesso penso di avere il problema della candida, vi spiego meglio.
Ogni mattina mi sveglio come se tutta la notte ho bevuto latte, quando parlo deve restare con un fazzoletto in mano per pulirmi la bocca perché diventa un po biancha dalle secrezioni. Poi un altro problema c'è l'ho sulla parte intima che diventava un po biancha e avevo prurito, mi sono lavata con camomilla e il prurito e passato e anche la bianchezza, ma spesso adesso ho bruciore quando faccio la pipi, non sempre ma spesso. E poi avvolte ho anche diarrea.
In questo momento sto facendo un cura di Equiflorina ( lattici vivi, vitamine etc)
Ditemi voi ho la candida? Cosa devo fare? Non so che medicina usare perché ho problemi con lo stomaco, ho i gastrite.
Quelle cibo può aiutare a far passare un po la candida?
Cosa devo mangiare e cosa no? Il latte non riesco e berlo perché mi da subito diarrea. Datemi consigli per favore.
E poi ho anche problemi delle gengive. Sara causato dalla candida?
Vi prego datemi qualche consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

3 semplici consigli per ovviare a questo suo stato che non sembrerebbe in via ipotetica e non vincolante ricinducibile alla sua ipotesi:

1) beva molta più acqua duranete il giorno

2) si tranquillizzi

3) si rivolga al suo Dermatologo di fiducia se il problema persiste.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it