Pidocchi

Gentilissimi dottori
Vi scrivo per farvi una domanda che considererete sciocca, lo so.
Un paio di giorni fa ho casualmente sbattuto la testa contro quella di un estraneo (ci siamo chinati insieme per raccogliere la stessa cosa caduta). Si é trattato proprio del contatto di un secondo.
La mia domanda é questa: si possono prendere i pidocchi in questo caso? Solo con il veloce contatto?
Scusate la domanda ma i pidocchi sono una cosa che mi da ansia...
Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139

Direi che la probabilità é così bassa da essere, nella pratica, nulla.
I pidocchi non saltano ,comunque :-)
Cordialità

Per approfondire: Pidocchi, cosa fare? Domande e risposte

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)