Luce pulsata su barba uomo

Buongiorno a tutti.

Sono un ragazzo di 21 anni e condizioni di salute ottime.
Ho un grande problema, una pelle delicatissima che dopo una rasatura si riempie di brufoli e rossori che durano per giorni.

Nella giornata di ieri ho provato a sottopormi a luce pulsata sulla parte sinistra del collo come prova gratuita ( è un centro estetico ma la luce pulsata viene fatta da un medico che 4 volte a settimana rivece li).

Mi hanno accorciato i peli con la lametta, quasi a farli raso-pelle, e mi hanno in pochi secondi trattato la zona: sentivo ciò che chiamano ''l'effetto frusta'' ma nn vi era odore di peli bruciati.

Ciò che vorrei ottenere è una riduzione di tutta la barba nn per un rifiuto della mascolinità ma solo per una questione pratica (dovuta soprattutto alle irritazioni post rasatura).

Oggi nn capisco se sulla zona trattata ci sono delle novità, ma Vi chiedo se effettivamente posso sperare in risultati se inizio con le sedute.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la valutazione del suo caso no npuò essere surrogata in maniera telematica:

i Medici non possono effettuare trattamenti in un "centro estetico" né un centro estetico può disporre di Luci Pulsate Medicali (ma solo estetiche per estetisti, che è tutt'altra cosa), le quali sono disponibili solo negli studi medici, appunto.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,

la macchina usata è per uso medico e la usa solo il dottere specializzato, tra l'altro è conosciuto molto nella mia zona e conosco persone che hanno già fatto il trattamento.

La mia richiesta verte solo sulla riuscita o meno della epilazione, insomma per evitare di sprecare soldi....sapere le percentuali di riuscita.