Pelle prepuzio

Salve, da qualche mese a questa parte ho fastidi nella zona della pelle che ricopre il glande, sembra essersi un pochino ristretta e nella zona sinistra ho notato la presenza di una macchiolina di qualche mm di colore bianco. Non ci sono secrezioni. Potreste darmi qualche indicazione?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero tragga approfondimenti utili dalla lettura del mio articolo

http://latuapelle.it/dermatologia-genitale-e-malattie-sessuali/si-puo-avere-una-fimosi-in-eta-adulta

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it