Teleangectasie sul viso

Gentili Dottori, 3 giorni fa, dopo aver vomitato, mi è comparsa una piccola macchia rossa sulla guancia e un punto rosso sulla palpebra inferiore. Sono abbastanza sicura che siano teleangectasie. Quello che mi desta maggior preoccupazione è sotto l'occhio. Essendo passati tre giorni ho il dubbio che non si riassorba spontaneamente. Nel caso è possibile eliminarlo con terapia laser, data la zona molto delicata? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se sono comparse acutamente dopo un episodio di vomito e' altrettanto probabile che rientrino da sole. Il consiglio e' attendere almeno 2 settimane poi se perdusti o farsi valutare .
Cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta e le farò sapere. Grazie ancora