Perdita capelli e Aloxidil 2%. Dubbi sull'applicazione

Salve.
Per via di una calvzie (Alopecia Androgenetica) sto applicando Aloxidil 2% + Deltacrin Forte su consiglio dello specialista.
- Aloxidil 2% per 2 volte al giorno (mattina e sera) per un totale di 2ml giornalieri.
- Deltacrin forte 2 volte settimana di sera (la fiala ha 4 ml): mezza fiala per volta.

Vorrei chiederVi, nei giorni in cui devo prendere sia Aloxidil 2% che Deltacrin Forte la sera, quanto tempo devo distanziare tra uno e l'altro. Quale mettere prima? E' indifferente?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi!
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
meglio applicare prima il deltacrin poi dopo circa 30 minuti l'aloxidil in quanto quest'ultimo e' piu' oleoso e potrebbe limitare l'assorbimento dell'altra lozione.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'esaustiva risposta.
Una domanda: con la cura indicata nel primo messaggio ritiene potrebbero esserci miglioramenti sulle tempie oltre che sul vertex?
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Senza obiettivita' impossibile risponderle mi spiace
Saluti