Possibile infezione virale?

salve
ho 25 anni
ho un disturbo persistente da parecchio tempo,
il tutto è cominciato con una forte febbre con tonsille e linfonodi ingrossati forte salivazione e forte mal di gola avuta piu o meno un anno fa
il malessere consiste in:
-lingua bianca con puntini rossi laterali
-linfonodi della gola e tonsille ingrossate
-gola arrossata
-e un fastidioso fischio alle orecchie (da un paio di mesi)
-reflussi gastrici

volevo sapere se si tratta di un'infezione virale o puo essere soltanto la causa di una gastrite acuta
inoltre volevo sapere se si puo trattare di HIV o aids o se si possono escludere con certezza

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla gastrite all'AIDS, ce ne passa.

probaiblmente dalla semplice e pur limitante raccolta dei dati telematici non possiamo non suporre che in lei viva uno stato di ansia particolare, probabilmente stimolato da eventi stressogeni.

ad ogni modo sappia che la visita dermatologica e l'ispezione del cavo orale (mucose geniene linguali e faringee esterne) potrà già da se liberarla da qualche punto oscuro.

La effettui con serenità e determinazione e parli di tutti i suoi sintomi allo specialista che eleggerà per questa visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it