Il test si chiama hiv1-2hiv generazione

salve a tutti io vorrei sapere se il test dopo 160 dal raporto a riscio e definitivo
il test si chiama HIV1-2HIV generazione (Ag/Ab) fatto al ospidale
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il risulato è definitivo stia sereno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mile dottore sono tranquillo e nn ci andro mai con una persona ke nn conosco questo la dico per me e per tutti i ragazzi di stare atenti di nn rovinare la vostra vita per solo 5 minuti di paicere!!!

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
dottore io volevo sapere anche un altra cosa ma xke alcuni dicano il test e definitivo dopo 6 mesi?
[#4]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista