Pelle pene fastidio prurito !!!!

salve dottore
2 mesi dopo un rapporto vaginale e era la mia prima volta ho avuto un infezione urinati sono andato a pronto socorso e mi hanno fatto gli analisi e mi hano detto che non e nulla dopo una setimana mi sono venui degli picoli punti rosi sula glande
e mi e andata via la pelle del pene si che sono subito nadato dal dottore e mi ha detto che e un infiamazione e mi hadato questa crema Gentamicina EG
dopo si ke avvevo paura di aver preso qualche malatia e a fine setembre ho fatto questi analisi http://badoo.com/0113451522/e219647 sono fatti dopo 5 mesi dal rapporto sono tutti negativi anche Hiv1-2 generazione (Ag/Ab) e negativo .
dopo di che sono andatto a fare la visita dal dermatologo e mi ha detto che non hai infiamazioni e mi ha prescrito una crema per 10 giorni VEA ZINCO ma a me mi va via la pelle , purito !! la mia paura HIV sche se ho fatto il test dopo 5 mesi!!! oggi sn andatto dal dottore di famiglia a chiedere una visita dal dermatologo.
Ma il test hiv e definitivo dopo 5 mesi ?
ho avuto il raporto a fine marzo e ho fatto il test a 17 settembre
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
con i test di ultima generazione il cosidetto "periodo finestra" per la positività all'HIV è stato ridotto e quindi a 5 mesi non dovrebbe avere alcun timore . Comunque riconsulti in diretta il suo dermatologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mile per la risposta dottore
l'aputamento dal dermatologo l'ho gia fisato per il 30 ottobre e la seconda volta che ci vado!!!

l'aggiorno dopo la visita
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mile per la risposta dottore
l'aputamento dal dermatologo l'ho gia fisato per il 30 ottobre e la seconda volta che ci vado!!!

l'aggiorno dopo la visita
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
siamo curiosi e, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritengo utile per lei la lettura del mio articolo sulle BALANOPOSTITI all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

Questo per farle comprendere come di patologie in quell'area ce ne possono essere moltissime e tutte dissimili fra loro.

abbia fiducia nel dermatologo venereologo (esperto di cute e mucose genitali) e ci tenga pure informati

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dottori
vi tengo informati dopo la visita
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
bonasera dottore oggi ho fatto la visita dal dermatologo
il dottore mi ha detto ke nn hai nula e mi ha prescrito
Canesten e Gentaly di metere insieme questi cremi per 20 giorni e dopo venti giorni un giorno si e un giorno no !
e anche un tipo di sprait Proxert per metere alla matina. dopo questa terapia devo ritornare dal dermatologo!!
Voi ke dite sono suficenti?

[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
noi ,senza aver fatto un valutazione in diretta, non possiamo che confermare le indicazioni terapeutiche ricevute. Continui comunque a tenerci aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

[#10]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
..sebbene l'accezione "non ho nulla" mal si sposa con una terapia antimicotica associata ad altra antibatterica..

chiarisca durante la visita di controllo il motivo di queste prescrizioni.

cari saluti

[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve dottore la pelle nn mi va piu via ma continuo ad avere prurito !! e la pele secaa !! uno di questi giorni devo ritpornare dal dotore ma io sento anche dificolta quando vado in bagno a volte anche tipi bruciori urinari viciono alla glandina!!
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
a questo punto, assieme alla rivalutazione con il dermatologo , visti anche i "nuovi" sintomi lamentati, potrebbe essere utile anche una attenta valutazione andrologica od urologica.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com