Pelle del pene che va via!!

Salve dottore da quasi 4 mesi ke mi va via la pelle del pene la patre che copre la testa del pene! per la prima volta o avuto un infezione urinaria sn andato a pronto socorso mi hanno fato gli esami del sangue e urina e mi hanno degli antibiotici dopo una setimana mi e passato , ma avevo dificolta qundo andavo a piscare si che sono andato dal medico di famiglia e mi ha dato dele medicine per pulire le vie urinare, da questo momento nella testa del mio pene sono venute delle machie rose e mi e iniziato ad andare via la pelle, sono andato dal dottore di famiglia e mi ha dato un a crema che si chiama genatmicina mi he passato ma dopo un po andava di nuovo via la pelle ,, durante qesti mesi ho avuto la febbricola 36,4-37,2 non superava di pu , dierea e tosse secca, a questo punto a settembre il medico di famiglia mi ha fatto la richiesta per ricoverarmi in day service ma quando sono andato gli era una dottoresa e mi vergognavo di drilo per la pelle del pene e gli mi hanno fatto tutti gli analisi e sono negativi! dopo alla risposta dei analisi sn andato a fare una visita dal dermatologo e mi ha detto ke nn hai infiamazioni mi ha dato una crema vea zinco ma a me mi va via di nuovo nn cosi tanto come prima ma mi va via e mi viene da gratare la parte che copre il pene.
a questo punto io sno preoccupato per HIV! ache se ho fatto il test HIV1-HIV2 generazione (Ag/Ab) il test e quasi 160 giorni dal raporto e definitivo?

date una occhiate questi sono i miei analisi!! http://badoo.com/0113451522/e219647
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessaria la visita Venereologica per chiarire quale patologia genitale sia associata (uretrite ?) ad una potenziale BALANOPOSTITE BATTERICO-MICOTICA.

non abbia però timori infondati sull HIV: dal venereologo chiarirà anche questi aspetti per la sua Salute e sicurezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dottore ma io volevo solo sapere se dopo 160 il test HIV e definitivo ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta dottore!!!!!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si.

cari saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
bonasera dottore oggi ho fatto la visita dal dermatologo
il dottore mi ha detto ke nn hai nula e mi ha prescrito
Canesten e Gentaly di metere insieme questi cremi per 20 giorni e dopo venti giorni un giorno si e un giorno no !
e anche un tipo di sprait Proxert per metere alla matina. dopo questa terapia devo ritornare dal dermatologo!!