Un rapporto orale non protetto

buonasera...il giorno 31/10 ho avuto un rapporto orale non protetto con una persona conosciuta da poco e di cui non so nulla. So che è una cosa da evitare poichè sussiste un rischio anche basso di contagio, ma mi trovavo sprovvisto di condom. Il problema è che comunque da quel giorno ho un una specie di bruciore/prurito lieve in una piccola zona della coscia destra, che comunque non presenta nessun segno particolare, nemmeno il minimo arrossamento.
Inoltre ho 2 piccole escoriazioni sul pene (una sul glande e una sulla pelle sottostante, forse causate dai denti) che sembrano via via migliorare.
Premesso che sono donatore di sangue e che i primi di dicembre dovrei andare in ospedale per la donazione, aspetto ormai quella data (quindi un mese dopo il rapporto) per avere le analisi approfondite o è il caso di andare subito da un dottore specializzato nella vs. categoria? grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

se i sintomi persistono per qualche giorno immutati, diirei che l'indirizzo venereologico è utilissimo al fine di fare una diagnosi, che sembrerebbe comuqneu ma in termini non vincolanti relativa ad un problema post traumatico (a livello genitale).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it