Micosi da candida senza prudito

Salve,
ho iniziato a sentire una produzione di liquido vaginale superiore a quella normale...andando in bagno ho notato che in realtà era tutto normale...introducendo il dito nella vagina ho tirato fuori delle piccole secrezione bianche!
Io non ho assolutamente prudito nè bruciore!Ultimamente però ho avuto un bel pò di problemi intestinali che sono inoltre sorti in concomitanza con un breve influenza che ho curato con 2 Aspirina C.
Mi chiedo se nonostante l'assenza di prudito e bruciore possa trattarsi di candida!E' possibile che non mi pruda perchè si trova ancora all'inizio????
E' il caso di usare come prevenzione qualcosa come ad esempio Daktarin lavande???o è il caso di fare il tampone prima!!!
Posso avere rapporti con la candida?
la sensazione che ho è di appiccicaticcio!!!

Grazie mille...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non faccia terapie autoprescritte: sappia che di condizioni connesse con una "secrezione" vaginale ce ne sono molteplici e non tutte riconducibili alla candida (la quale è associata costantemente a prurito):

utile la visita Venereologica per comprendere se esiste una patologia sessualmente trasmissibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it