Bruciore dopo iniezione

Salve un paio di settimane fa ho dovuto fare delle iniezioni di muscoril e dicloreum 5 precisamente prescrittemi dal medico di famiglia, nella classica zona sui glutei per un forte dolore cervicale, a distanza di tempo però nella zona dove ho fatto le iniezioni quando mi tocco sento un bruciore cutaneo e una sorta di insensibilita, come se la zona fosse anestetizzata,non ho nessun gonfiore al tatto ne dolore, solo bruciore e insensibilità ma questo fastidio perdura da giorni,premetto che ho già fatto iniziezioni anche più di 5 e non mi è mai successo,l'unica differenza è che le volte passate ho usato voltaren al posto di dicloreum ,il medico di famiglia mi ha detto di applicare reparil gel,ma non mi sembra di notare miglioramenti,vorrei un parere medico a riguardo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Verosimilmente si tratterà di un problema legato alla stessa iniezione , con sofferenza locale di piccole terminazioni nervose.
In genere autorisolutiva in tempi non lunghi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)