Protuberanza

Buongiorno,
Ho notato in questi giorni un piccolo accumulo tipo brufolo sottocutaneo all altezza dell'osso verso fonsoschiena. A volte al tatto lo identifico subito,altre volte mi sembra sia qualcosa legato all'osso. Sono consapevole che senza una visita è difficile esprimere una diagnosi ma potreste eventualmente dirmi di cosa potrebbe trattarsi?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Può essere tante cose , dalla cisti epidermoidi alla cisti pilonidale , a tanto ancora.
Deve fare la visita che sarà dirimente. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio per il riscontro. Ho fatto la visita col mio medico di base che,al tatto,mi ha detto che si tratta di un lipoma da non toccare inferiore evitare che cresca e debba essere asportato.