Escissione nei

Salve, lo scorso mese mi sono stati asportati quattro nei con il metodo dell'escissione.
Finalmente è arrivato l'esame istologico che riporta quanto segue:

ESAME MACROSCOPICO:
SF
I) Neoformazione brunastra di cm. 0,6x0,5x0,5 - Prelievo 1
II) Neoformazione brunastra di cm. 1x0,7x0,4 - Prelievo 2
III) Neoformazione brunastra di cm. 0,9x0,9x0,4 - Prelievo 3
IV) Neoformazione brunastra di cm. 1,1x1x0,6 - Prelievo 4
(materiale inviato incluso in toto)

DIAGNOSI:
I,II,III,IV) NEVO INTRADERMICO PRESENTE SUI MARGINI DI ESCISSIONE (1,2,3,4)

Desidererei sapere se posso stare tranquilla !
Ringraziando anticipatamente per la Vostra disponibilità, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi proprio di sì postare tranquilla! Ovviamente si determini con il suo dermatologo di fiducia. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it