Un pochino la situazione e' migliorata ma non

buongiorno sono andata dal dermatologo perche' ho la fronte sopraciglia e zona naso e mento che si spellano mi si arrossano e prudono mi ha detto che era dermatite seborroica anche del cuoio capelluto mi ha dato crema roloca rolo da mettere alla sera sul viso prima di lavare i capelli sulla testa e di usare shampoo al catrame sempre della stessa marca alla mattina gel epiduo sul viso un pochino la situazione e' migliorata ma non in modo definitivo dopo 10 giorni di uso quanto tempo ci vuole e e' giusta la diagnosi?
inoltre ho corpo soprattutto braccia e gambe che si spellano mi ha dato crema corpo all'acido glicolico al 16% pero' anche questo non mi e' passato la pelle mi si arrossa un pochino e mi prude. cosa posso usare per fare passare questi problemi grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
oltre a sottolineare come la diagnosi di dermatite seborroica risulti congrua con quanto riferito riguardo alla sintomatologia, non mi è possibile entrare in considerazioni critiche a proposito dell'operato del collega curante, e specialmente riguardo alla terapia impostata. Per quanto riguarda queste cose è il caso che con lo stesso si ridetermini.
Non avendola potuta visitare non potrei uscire dal generico...
Dispiaciuto di non poterla aiutare di più..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)