Una dietro l'altra che formano delle righe

Gentili Dottori,

sono una ragazza di 22 anni e sulle mani ho delle "macchie" di volume piccole, colore pelle una dietro l'altra che formano delle righe.pensavo fossero delle piccole verrucche, ma ho provato a trattarle e a quanto pare non sono verrucche..
sapete dirmi cosa potrebbero essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente se trattasi di verruche piane o meno lo lasci decidere al Dermatologo che la visiterà realmente e che una volta fatta diagnosi le saprà indicare anche il trattamento più consono
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena