Ustione

Buonasera dottore, ho 43 anni e una settimana fa mi sono scottata con dell acqua bollente, accidentalmente mi sono rovesciata l acqua sulla mano destra ,e l acqua ha ustionato la parte superiore della mano e un dito, inizialmente avevo le bolle ma ora non più , per tutto il giorno ho tenuto la mano in acqua fredda,così la mia dottoressa mi ha prescritto per una settimana la crema Sofargen e fare la detersione con acqua borica e tenerla fasciata con la garza , adesso ho la mano rosa scuro (non si è spelata) e non riconosco più la mia mano .. e volevo sapere se c era qualche crema o qualche soluzione per aiutare la pelle a ritrovare non dico l aspetto di prima , ma un aspetto migliore ..premetto che vivo vicino alle terme e mi avrebbero consigliato anche le terme ..grazie , cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Gentilissima Signora, come lei sa consigliare prodotti senza aver valutato la situazione può essere inutile se non dannoso. Per cui è necessaria una visita dermatologica. Quello che le posso consigliare in questa sede è di proteggere dal sole la mano con una protezione 50+ ogni 3 ore e non solo al mare. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova