Utente 464XXX
Buonasera, è almeno un mese che sto andando dal podologo per curare con delle applicazioni di acido delle verruche plantari.
fatto sta che dopo l'ultima applicazione (circa 4 giorni fa) la parte trattata invece di seccarsi è divenuta una ferita simile ad un ustione, dalla quale esce una secrezione giallastra, in questi giorni ho provveduto a disinfettarla con l'acqua ossigenata, in che modo posso medicarla ?

Grazie in anticipo
Cordiali Saluti

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le Pz
Evidentemente si è creata una ustione chimica ed una verosimile sovrainfezione. Andrebbe vista da un medico ,possibilmente un dermatologo, per una valutazione e toilette chirurgica.
Aggiungo che terapie mediche , per patologie, sono di pertinenza medica (e il podologo non lo è )
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)