Infezione glande, leggero prurito e cattivo odore

Salve,
Innanzitutto Vi ringrazio per l'ulteriore attenzione datami, e arrivo al problema:
Da un paio di settimane soffro di leggero prurito (molto leggero, in genere non mi crea problemi e non lo sento se non dietro manipolazione) sul glande o sul prepuzio interno (mi è difficile capirne la locazione data la leggerezza dello stesso); molto più "sentiti" sono altri 2 sintomi: cattivo odore correlato alla presenza di una sostanza biancastra abbondante sempre su glande e prepuzio (non dall'uretra).
Vorrei inoltre aggiungere che non presento dolore, che la minzione, l'eiaculazione e la defecazione allo stesso modo non presentano alcuna anomalia (nè per dolore, bruciore o prurito, nè per aspetto) che sono risultato negativo per HIV e HCV a 75 giorni dal contatto (prossimo test a gennaio/febbraio), ora sono a circa 4 mesi dal contatto, che mi lavo e cambio una volta al giorno e cerco di evitare le manipolazioni o almeno con opportuno lavaggio dopo le stessen di mani e genitali.
Ulteriore informazione è l'utilizzo dello stesso asciugamano per genitali e parte anale per asciugarmi: non ho e non mai avuto contatti diretti fra le due parti.
Grazie per la cortesia,
F.B.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

ritengo opportuno e utile produrre una corretta diagnosi:

questa è producibile in modo preciso e semplice durante la visita Venerelogica (con l'esperto di cute e mucose genitali): lo faccia con fiducia ed avrà una risposta chiara sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia