Ricrescita peli

gentile dottore,
sono un ragazzo di 21 anni quest'estate ho fatto la ceretta sull'addome ora i peli ricresciuti sono molto diversi da prima nella zona addominale sono più lunghi e presentano una struttura differente ,questo mi provoca prblemi psicologici poichè non riesco a trovare un punto di armonia con questa stuazione, è possibile che il cambiamento sia dovuto all'atto dello strappo che li ha stimolati oppure ho solamente velocizzato un processo di cambiamnto che sarebbe comunque avvenuto?
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si determini con il dermatologo per valutare questo suo problema estetico e reperire le metodiche migliori (in primis a mio avviso, Luce pulsata medicale) per migliorare in modo significtivo questo problema:

il metodo epilatorio estetico da lei effettuato nulla c'entra con eventuali aumenti della densità e del diametro dei peli.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it