Rallentamento crecita peli?

Salve a tutti, Vi scrivo per domandarvi se esistono delle creme, lozioni, dopobarba o simili, in grado di ridurre progressivamente la crescita di peli della barba e della zona viso, per esempio a titolo esemplificativo ma non esaustivo, mi ricordo di aver sentito un prodotto della marca Lierac, sempre nell'ambito,di creme pre o post-rasatura, che effettuino una tale funzione. C'è qualcosa di più o meno simile, o è solo una vaga e inesistente notizia mal ricordata che mi ha spinto a farVi questa domanda?? Vi ringrazzio in anticipo per la possibilità datami e Vio invio i miei più cordiali saluti.

Luigi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ricordandole che (vedi linee guida )non è corretto fare nomi commerciali, la invito a leggere un mio breve articolo in Minforma, in cui, al termine è riportato il nome di una sostanza (ad uso locale)in grado di rallentare la crescita di peli.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)