Volevo sapere se questo arrossamento può essere dovuto al trattamento con aldara crema o a

allora, ho fatto un intervento x toglere dei condilomi nel occasione hanno tagliato anche frenulo,questo circa 2 mesi fa, dopo la guarigione ho iniziato un trattamento con aldara crema, e il dottore mi ha consigliato di avere rapporti protetti.
2 giorni fa ho avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza e mi sono ritrovato il glande con delle macchie rosse le quali mi causano anche un pò di bruciore e in più anche qualche dolorino nei punti dove avevo i condilomi.volevo sapere se questo arrossamento può essere dovuto al trattamento con aldara crema o a qualcos'altro? e se è consigliabile usare qualche altro tipo di crema.
spero di essere stato chiaro, grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO RAGAZZO,
E' MOLTO PROBABILE CHE I SOI SINTOMI SIANO DOVUTI ALL'ALDARA. LE CONSIGLIO PERO' DI FARI VISTARE DAL SUO MEDICO PER SICUREZZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni