Prurito o altri sintomi a livello genitale

da circa sei mesi sentivo un prurito a livello vulvare fino all'ingresso della vagina, ma non esternamente bensì all'interno, osservando la parte ho notato delle macchie più o meno circolari di colorazione bianco/grigiastre. Il ginecologo mi ha parlato di eventuale discromia per sicurezza mi ha fatto eseguire una vulvocolposcopia, l'esito dell'esame è stato di macchie causate da stress da curare con: VEA OLIO e CLOBESOL. Eventualmente la cura non avesse avuto effetto da fare, dopo tre mesi una biopsia.A oggi rilevo più macchie e lo stesso persistente prurito soprattutto in prossimità delle mestruazioni.
Analisi eseguite: tampone vaginale esito negativo
analisi del sangue nella norma
Aggiungo che ho 40 anni, ciclo regolare, nessuna patologia rilevata, non assumo farmaci nè pillola anticoncezionale, mio marito non ha macchie ,prurito o altri sintomi a livello genitale. Vorrei un vostro consiglio e per questo vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Potrebbe essere un papilloma virus, ormai quasi omnipresente, ma anche una chlamidia, batterio intracellulare difficilmente diagnosicabile.
esegua una colposcopia con ricerca ACCURATA del papilloma
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
HPV (Ricerca del genoma tipizzazione)(o Human papilloma virus)

Saluti