Prurito alla vagina molto doloroso

Salve prmesso che ho 20 anni ed é solo un mese fa che ho sperimentato la cosidetta prima volta...tre settimane fa mi si é rotto il preservativo ed ho preso la pillola del giorno dopo per sicurezza io e il mio ragazzo abbiamo deciso di optare per la pillola...
due settimane fa ho incomincitato a prendere la pillola ma due giorni fa abbiamo avuto il nostro primo rapporto senza precauzione ma da allora ogni volta dopo averlo fatto ho dei dolori molto forti nella zona pubica non riesco a capire cosa possa essere e sono molto preoccupata che possa essere una malattia
aspetto una vostra risposta grazie molte
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, che possa essere una malattia è probabile, come è altrettanto probabile che si risolva se farà una visita ginecologica con la cura adeguata

Dr. Maurizio Di Felice