Un prurito vagianle fastidioso

Da tre giorni soffro di un prurito vagianle fastidioso. E' accompagnato da secchezza, che mi procura dolori durante i rapporti.Pur avendo avuto l'ultimo ciclo il 21 giugno, non sono incinta, ho già fatto 2 test. Oltre a lavarmi con un detergente all'aveno, in casa ho una crema Travocort 0.1% +1% crema, posso utilizzarla?. Se no cosa posso fare? Tenga presente che il mio ginecologo è in ferie e che io parto sabato. Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non usi alcuna crema e si rivolga al ginecologo (presso le ASL o alcune strutture private c'è sempre una persona di riferimento). Se nel frattempo deve partire, faccia semplicemente dei lavaggi con acqua e bicarbonato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa