Rapporti sessuali e pruriti

Salve sono una ragazza di 23 anni,premetto ho avuto rapporti sessuali solo con tre uomini nella mia vita...ho cambiato partner da poco ed è più dotato del primi a parte un primo fastidio è stato molto piacevole,solo dopo il rapporto accuso qualche leggero bruciore e nei giorni a venire qualche leggerissimo prurito è normale?il mio partner non ha sintomi,una volta ha avuto un accenno di candida ma era molto più fastidioso...non so come comportarmi anche perchè sono stata dal ginecologo a settembre per una visita di controllo ed era tutto a posto...ha pensato di farmi qualche lavanda...è sceso qualche pezzettino di roba gialla marroncina ma dovrebbe arrivarmi il ciclo questa settimana...prendo la pillola...la prego di rispondermi...poò essere un assestamento...?che cosa può essere mi sono informata su tutte le infezioni vaginali ma i sintomi non corrispondono proprio... Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non avverte notevoli fastidi,potrebbe essere legato solo a momentanei disturbi post-coitali!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI