Il prurito ho delle perdite giallognole

ciao sono una ragazza di 19 anni e da molto tempo soffro per dei forti peruriti vaginali e adesso anche anali sopratutto quando devo mettermi l'assorbente. ho fatto molte visite con tamponi pap-test ma risultano tutti negativi! invece da poco tempo oltre ad avere il prurito ho delle perdite giallognole e la vagina si spella metto delle creme e ho fatto anche delle cure a base di lavande e ovuli ma non ho risolto niente, andava via per qualche giorno e poi tornava.
delle volte non riesco neanche ad avere dei rapporti con il mio ragazzo.
inizialmente credevo che potesse dipendere da lui ma ha fatto anche lui visite e analisi e non ha neanche un sintomo di fastidio al pene,
ho smesso anche di prendere la pillola perche mi hanno detto che abbassa le difese immunitarie della vagina ma non ce stato nessun cambiamento.
non so proprio cosa io possa avere quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa possa essere! delle volte non sopporto neanche le mutandine,aiutatemi!!!
grazie
sara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha pensato a probabili allergie? Non usi indumenti intimi colorati e sintetici(l'ideale è il cotone BIANCO)elimini l'AMMORBIDENTE ,usi assorbenti anallergici di cotone che si vendono solo in farmacia e poi sottoporsi ad esame VULVOSCOPICO.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver preso in considerazione il mio problema
Purtroppo già ho provato a mettere le mutande di cotone e a mettere assorbenti di cotone che si comprano in farmacia, e tutt'oggi faccio così anche se non cambia niente.Il prurito non va via delle volte si formano anche delle piaghette e esce un po di sangue.
I dolori sono fortissimi!
Che visita specifica mi consiglia di fare?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
VULVOSCOPIA.TESTS allergologici.
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi faccia sapere.