Perdite ematiche e prurito genitale ovulazione

ho 33 anni e ho partorito 19 mesi. da circa 2 mesi soffro di un fastidioso prurito ai genitali esterni che si manifesta durante il periodo ovulatorio, con perdite biancastre dense; tratto questi sintomi con applicazioni di Gentalin beta nei genitali e con lavande di tantum rosa/p. durante l'ultima ovulazione, si sono presentate anche perdite ematiche scure.
circa 6 mesi fa il ginecologo mi ha diagnosticato una vaginosi che ho curato con le candelette vaginali. l'ultimo pap-test risale a un anno fa ed è risultato negativo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON deve usare senza una precisa diagnosi un antibiotico associato ad un cortisonico (GENTALYN BETA).Si sottoponga ad un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o in alternativa ad una coltura di tampone vaginale per la ricerca di GARDNERELLA VAGINALIS,TRICOMONAS,CANDIDA.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI