Un vostro consiglio cordiali saluti

Buonasera a tutti ho un infezione nelle zone intime da qualche tempo, già l'anno scorso avevo un forte pizzicore la mia ginecologa mi disse che avevo un vulvovaginite da infezione dopo una cura il periodo estivo sembrava che fosse tutto passato ma a metà settembre effettuo il paptest è mi trova una piagetta. il risultato del pap test è negativo ma con presenza di alterazioni cellulari reattive da una vaginosi con flora batterica mista. premetto che ho già effettuate delle cure con lavande e creme interne con risultati poco soddisfacenti vorrei un vostro consiglio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La piaghetta non rappresenta un problema, forse è il caso di eseguire un tampone vaginale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente