Foruncolosi su genitali

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni e mi capita, ogni tanto, che mi ritrovi dei foruncoli sui genitali: potreste indicarmi qualche prodotto per curarli?
Appena escono mi creano un po' di prurito, dopo non più, è solo che per andar via ci impiegano in po' di tempo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Innanzi tutto bisognerebbe eliminare i fattori favorenti, ad esempio deve evitare di depilarsi le parti intime, se lo sta facendo.
Poi, quando il problema si presenta, è bene che consulti il medico per effettuare la visita: solo il medico che la vede di persona può prescriverle la cura adatta al suo caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa