Un medico ho effettuato una cura antibiotica utilizzando medicinali quali

Cari Dottori

E' da quest'estate che avverto un problema al glande.
Inizialmente si sono formate delle macchie rosse con alcuni sfoghi cutanei.Consultando un medico ho effettuato una cura antibiotica utilizzando medicinali quali:Diflucan e Flagyl,e alcune creme come Canesten e Gentalyn.
La cura e' stata fatta sia da me che dalla mia partner;lei non avverte piu' alcun problema,ma io invece ho ancora degli sfoghi sul glande che mi hanno costretto a riprendere la cura senza alcun risultato!!!
Avreste qualche consiglio da darmi????

Vi ringazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo gentile utente:

di produrre senza esitare la visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose geniali, poichè con ogni probabilità il suo problema non è relegato alle terapie che ha fatto (probabilmente senza avere una diagnosi precisa)

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it