Roaccutan... ma i risultati?

Sono ormai 4 messi e mezzo che prendo il roaccutan, il miglioramento da quando ho iniziato ad assumerlo ad ora c'è stato, però sono 2 mesi che sono in una fase di stallo, mi spiego meglio:
Ho iniziato la cura che avevo circa 30 comeidoni fissi sul viso, verso i 2-3 mesi di cura ne avevo massimo 10, però, da allora è sempre così, ogni volta che ne vedo spuntare uno nuovo penso "questo è sicuramente l'ultimo" ma non è mai così...
La cosa strana è che leggendo per la rete di gente che non è guarita con il roaccutan dicono tutti che comunque per il periodo dell'assunzione erano guariti, io nemmeno in quel periodo... è normale che a ben 4 mesi e mezzo ancora non sono guarito del tutto?
Vi ringrazio per le risposte che mi darete.
PS: la posologia è 30mg/die per 50kg.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Suppongo che lei soffra di "acne nodulo-cistica".
la posologia è corretta, ma il fatto è che esiste una dose soglia che deve essere raggiunta e questo può accadere anche al sesto mese!
abbia ancora pazienza e si ridetermini con il suo dermatologo .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)