Utente 795XXX
Salve,sono un ragazzo di diciotto anni e ho una macchia rossa post acne sul viso molto estesa.Questo credo perchè per togliere i brufoli mi sono sbucciato e quindi è rimasto lo strato inferiore della pelle.C'è qualche crema particolare per schiarire?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
NO. Effettui il controllo dermatologico e nel frattempo non si provochi altre lesioni auto-indotte, che sono in grado di lasciare esiti cicatriziali anche indelebili.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 795XXX

Sono stato dal dermatologo che per la macchia rossa(pelle secca)mi ha prescritto nerisoma crema per 4 giorni mattina e sera(poi solo sera).Poi mi ha consigliato anche dalacin t(per il pomeriggio su tutto il viso)che non ho ancora comprato.La pelle ora nella zona "danneggiata"è ritornata normale,ma è più scura(rosacea).Volevo chiedere se applicando dalacin t possa schiarirsi o se è necessaria qualche altra crema.. grazie

[#3] dopo  
Utente 795XXX

Esiste una crema schiarente efficace da appliccare sulla macchia dopo aver effettuato il peeling con nerisoma,per favore?