Bruciore alla pelle

ciao sono Ilaria ho 20 anni e da una decina di giorni avverto un bruciore pulsante alla spalla destra più volte al giorno. non ci sono segni nulla la pelle è normalissima. questa pulsazione di dolore dora anche per qualche ora e sta diventando sempre più dolorosa, mi consigliate di andare direttamente dal dermatologo o di aspettare ancora qualche giorno?grazie
ila
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
un dolore simile è piuttosto aspecifico, potendo far parte del quadro di un Herpes zooster incipiente, come di moltissime altre malattie , anche non dermatologiche.
Le consiglio di far valutare il quadro con una visita reale, tantopiù se dovesse vedere spuntare delle vescicole, perchè nel caso di HZ è opportuna la terapia precoce.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)