Neo grande sulla schiena

Salve dottore!Ho 32 anni.Premetto che ho la carnaggione molto scura e ho tanti nei.Fin da quando sono piccola ho un neo grande circolare marrone dietro la schiena.Sembra sporgere o forse è una mia impressione..Da circa un anetto mi pizzica un pochino però solo quando qualche indumento vi si appoggia tipo il gancio del reggiseno..ho cambiato modello preferendo quelli a fascia.Posso stare tranquilla che non sia un neo pericoloso?Ho provato a misurarlo è di neanche 2 mm..Ho sentito dire che più sono grandi più sono innocui sará vero?Grazie a chi mi risponderá.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

si rechi senza indugio a visita dermatologica per far valutare quello e gli altri nei della sua pelle.

Quotidianamente controllo centinaia di nei a tanti pazienti e sempre c'è qualcosa che deve essere ricontrollato a breve o asportato.

Tuteli così la sua salute.

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it