Il mio medico mi ha fato eseguire esame urine completo

salve il 13 dic ho avuto un rapporto occasionale di tipo anale con rottura del profilattico e contatto del pene con le feci della persona. sono andato in panico !! 2 gg dopo sono comparsi dolori al grande e bruciori all'orefizio. il mio medico mi ha fato eseguire esame urine completo con urinocultura, ELETTROFORESI DELLE PROTEINE, TAS,TRIGLICERIDI, EMOCROMO,,GOT,URATO,UREA,CREATININA, GLUCOSIO,VES. i risulati sono usciti perfetti, il fastidio continua a persistere con febbre sempre intorno ai 37, diarrea e sensazione di emorroidi. ad oggi non sto usando medicinali solo eneterorgemina.
il mio medico e' convinto di una fattore psicologico, e che i sintomi sono influenzali !! ma per essere sicuri e certi di escludere una MTS mi ha prescritto TPHA , basta? per richiedere al centro di analisi un test HIV devo richiederne uno specifico e in che data?. vi saluto a presto un vs risposta
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tanta confusione che può essere risolta solo con la visita con lo specialista in Dermatologia e Venereologia che le indicherà come procedere con i test ematici per MTS e che le indicherà se ritenuti opportuni i vari accertamenti come per esempio tamponi uretrali e cutanei al momento non assuma per os o applichi nulla localmente senza prima avere una diagnosi specialistica.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cerchi di placare il suo stato, pur comprensibile e si determini con lo specialista Venereologo, esperto di queste situazioni che potrà chiarire con competenza il suo quadro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Colesterolo

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto