Ho paura di avere contratti l'hiv,vi prego aiutatemi

Illustrissimi medici vi prego aiutatemi

Due giorni ho avuto un rapporto a rischio che vi descriverò più avanti.Io ho 26 anni e sono un ragazzo ho avuto un rapporto gay con un ragazzo di 28.Ecco quello che è successo non abbiamo avuto nessun tipo di penetrazione ma ci stavamo masturbando,io ero sdraiato sul divano e lui si masturbava sopra di me,ma abbiamo eiaculato nello stesso momento e disgraziatamente parte del suo sperma è venuto in contatto con il mio glande,direi una parte cospicua di sperma.Ora sono terrorizzato vi prego ditemi qualcosa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il rischio da lei corso di contarrre il virus temuto è molto modesto.

Monitorizzi la situazione con il medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Caro Dottor Beretta

Io la ringrazio per la risposta rassicurante,ma io sono preouccupatissimo perchè sopra il mio glande è caduto molto sperma del mio partner,insomma il mio partner ha eiaculato molto sul mio glande,e ho letto che il glande è una mucosa dunque è automatico che io sia diventato hiv+,la prego mi dica qualcosa non vivo più.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

senza drammatizzare in modo non razionale il suo problema (ma il suo partner è HIV positivo?), rimane poi il consiglio di monitorizzare nel tempo la sua "situazione clinica" con il suo medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Dottore sono ancora disperato e la prego di rispondere a queste mie domande perchè la mia ansia aumenta giorno dopo giorno.

IL MIO GLANDE ERA INTEGRO quando lo sperma del mio partner occasionale è venuto a contatto con il mio glande,che rischio c'è?Può un contatto sperma-glande provocare il contatto?

IL RAPPORTO A RISCHIO E' STATO IL 30 DI DICEMBRE 2008:Se faccio il test l'11 Febbraio cioè a 41 giorni da questo rapporto il test potrà avere una certa attendibilità.

IL MIO PARTNER OCCASIONALE MI AVEVA DETTO DI APPARTENERE ALLE FORZE DELL'ORDINE:Che lei sappia è vero che chi lavoro nella forze dell'ordine viene costantemente monitorizzato a livello sanitario?

La prego dottore mi aiuti e mi dica qualcosa di più,attendo con ansia le sue risposte
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

a questo punto riparli della sua situazione clinica, in prima battuta con il suo medico curante e poi , sempre anche da lui consigliato e visto il suo "terrore" in parte immotivato, potrebbe essere utile fare eventualmente il test anticorpi anti-HIV1, anti-HIV-2 e dell'antigene HIV-p24 che possono essere eseguiti dopo 40 giorni dal presunto contagio e che poi si devono ripete a circa 100 giorni sempre dal "rapporto a rischio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com