Mts

Gentili Dottori buonasera, vi espongo brevemente il mio caso.
5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta.

L'unico contatto senza profilattico è stata la masturbazione da parte sua, all'inizio e alla fine (quest'ultima con un olio che aveva lei).

Ho usato delle salviette per detergermi, ma non ho avuto occasione di lavarmi subito.

La sera ho cominciato a avvertire un pizzicore al glande, nella zona del frenulo e alla pelle che ricopre il glande, oltre a un leggerissimo fastidio all'sbocco dell'uretra e la punta del glande sensibile.

Dopo 5 giorni ho sempre pizzicore (più lieve) nella zona del frenulo e della cute che ricopre il glande, nessun fastidio allo sbocco dell'uretra, nessuna perdita di secrezioni dall'uretra, la parte dorsale del glande leggerissimamente arrosata (ma non sento dolore ne prurito) e la punta un pochino sensibile (ma meno di prima).

Mi chiedevo se è meglio aspettare qualche giorno per vedere se passa tutto da solo, oppure andare subito dal medico per un eventuale screening riguardo MTS, essendo i sintomi effettivamente importanti?
Vi ringrazio
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 313
Gent.le pz
i sintomi , di prima impressione, non paiono importanti ed evocatori di MTS, ma più che altro di una balanite di origine irritativa o allergico irritativa legata verosimilmente all'uso dell'"olio" utilizzato.
D'altronde nessuna MTS ha quei tempi di incubazione.
Comunque una visita dermovenereologica sarebbe dirimente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia