Controllo dopo rapporto a rischio presso ambulatorio mts

Salve, tre mesi fa circa ho avuto un rapporto a rischio.
Ho fatto diverse analisi:
- dopo un mese e mezzo: analisi urine, urinocoltura, tampone uretrale.
- dopo tre mesi: analisi urine, emocromo, glucosio, creatinina, GOT, GPT, colesterolo, trigliceridi, VDRL, HIV, HCV, HBV.
Tutti valori sono nella norma e le analisi negative, tranne per quanto riguarda nelle analisi delle urine, le emazie (33), i leucociti (34) e il peso specifico (1.031).
Rispetto alla prima analisi i valori delle emazie (da 37 a 33) e dei leucociti (da 87 a 34) sono diminuiti, mentre il peso specifico, nella prima analisi entro i valori, è aumentato (da 1.023 a 1.031).

Ho prurito e lievi dolori ai genitali (testicoli, pene e nell'area adiacente), lieve dolore (che a volte si acutizza) al fianco sinistro (sia davanti che nella schiena) e una sorta di leggero senso di gonfiore al basso ventre.

Mi consiglia di fare una visita presso l'ambulatorio MST di riferimento portando con me i referti delle analisi? O semplicemente vado dal medico di base?

La ringrazio. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile visita presso medico di base per escludere tramite ulteriori accertamenti cause infiammatorie delle alte e basse vie urinarie(per fare un esempio una lieve calcolosi renale)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena