Cenntro mst catania?

Buona sera.
Ho avuto la sifilide e un mio amico a catania mi ha chiamato dicendomi di avere una bolla sul pene e da come mi ha descritto il tutto sono quasi sicuro lui abbia la sifilide solo che non sa dove andare, mentre a Torino c'è un efficiente centro MST che andando la mattina presto fanno passare i primi 15 pazienti senza prenotazione e gratuitamente.. a Catania cosa deve fare o dove deve andare una persona per avere un servizio simile?A chi si può rivolgere?
grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una visita dermovenereologica da qualunque specialista sarà più che sufficente. Anche presso gli ambulatori USL.
Seguirà l'opportuna diagnostica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)