Perdite ematiche e mst

Gentili dottori, vorrei sapere se, in assenza di altri sintomi, una qualche malattia sessualmente trasmissibile possa provocare perdite ematiche intermestruali.
Prendo da anni la yasminelle, non ho mai avuto problemi simili.
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non c'entra nulla con e le Malattie sessualmente trasmissibli.

deve orientarsi in altro modo, ed in area specialistica endocrinologica.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it