Piccoli frammenti bianchi

Buongiorno
Premesso che mi pulisco i denti tutte le sere, da alcune mattine, quando mi sveglio sento in gola un piccolo fastidio, che mi segue durante la giornata, come se avessi un capello.
Accade poi che in bocca mi compiono uno o due piccoli frammenti bianchi, di 2 - 3 mm circa, cartilaginosi.
A volte ho anche un po' di prurito all'interno del naso.
Grazie della risposta
Enrico
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Malgrado la descrizione fatta, non riesco a comprendere cio' che vede nella gola e la loro provenienza. Per questo, sarebbe utile che si facesse vedere dal suo medico di Famiglia o da uno Specialista. Mi dispiace non poterle essere di aiuto. Magari, dopo la visita, se mi riferisce l'esito, cerchero'di darle un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori