Prurito orecchio interno

Sono un giovane di 33 anni.Da un paio di mesi ho un fastidio all'interno dell'orecchio destro.è una specie di prurito,di solletico,la stessa sensazione che potrebbe dare un pelo all'interno dell'orecchio.Non ce l'ho sempre,a volte non lo sento e poi ritorna.Non ho dolore,non ho altri tipi di isntomi.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una dermatite eczematosa o di una micosi. Per questo è necessario che ti sottoponga ad una otoscopia da parte di uno Specialista. Utile anche un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori