Utente 579XXX
SAlve dottori...volevo chiedervi una cosetta :-) sono 70 giorni ke prendo isotretinoina...20mg e 10mg...ma i risultati quando li vedo?? cioè la pelle ora è piu liscia...ma le macchie ci sono...e ad ogni Bolla (cosi la kiamo io) rimane sempre il segno...ma perche??? uff non ce la faccio più...grazie!

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Risposta agevole e spero chiara:

La cura che sta facendo ha effetto sull'ACNE e non sulle CICATRICI POST ACNEICHE che dovranno essere affrontate in seguito

la invito a leggere il mio articolo "Le cicatrici post acneiche del viso" all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=46600

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it